Mappa e indirizzo
55011 Altopascio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
ALTOPASCIO CENTRO, ATTICO CON VISTA A 360 -- SPAZIO, LUCE E POTENZIALE Vendiamo in esclusiva attico al quinto ed ultimo piano (con ascensore). L'immobile vanta ampie terrazze panoramiche con una vista a 360 gradi.
Gli spazi interni: L'appartamento è composto da: ampio salone, cucinotto e pratico ripostiglio.
La zona notte offre 2 camere matrimoniali e una cameretta.
I 2 bagni sono il valore aggiunto: sono stati entrambi recentemente ristrutturati, garantendo un pensiero in meno durante i lavori.
L'immobile necessita di lavori di ammodernamento/ristrutturazione nelle finiture e negli impianti originali: l'occasione ideale per ridisegnare gli ambienti secondo il proprio gusto, trasformandolo in un appartamento di design contemporaneo.
Pertinenze 2 Posti auto esterni esclusivi in piazzale recintato con cancello automatico.
Posto auto coperto e Cantina al piano interrato.
Posizione strategica: Vicinissimo al centro e al casello autostradale, unisce il prestigio dell'ultimo piano alla massima praticità logistica. Contatta l'inserzionista
55011 Altopascio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE MASTROMEI di Altopascio propone in vendita questo immobile, contattali subito!