Mappa e indirizzo
51010 Massa e Cozzile (Pistoia), zona traversagna
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** MC695 - In palazzina signorile ed elegante di recente costruzione bellissimo Attico con grande terrazza di mq 120 al piano superiore e terrazzo al piano adiacente l'abitazione, molto luminoso con bella esposizione a sud, est e ovest , situato al piano 2° ed ultimo con ingresso indipendente, nel suo interno si compone di soggiorno, cucina, disimpegno, 2 bagni, ripostiglio, e terrazzo su tre lati oltre la grande terrazza panoramica e abitabile di mq 120 al piano superiore come detto, rifiniture di pregio, riscaldamento a pavimento.
Questo appartamento gode di una superficie di 84 mq, costruito nel 2005, l'attico è dotato di una classe energetica B. Le spese condominiali mensili sono contenute, solo 5 euro circa.
Il prezzo di vendita è di 185000 Euro. Posizionato nel comune di Massa e Cozzile, precisamente a Traversagna, questo attico rappresenta un'occasione da non perdere per chi cerca un appartamento elegante e ben mantenuto.
[Classe energetica: B] Contatta l'inserzionista
51010 Massa e Cozzile (Pistoia), zona traversagna
mostra l'annuncio su mappa
LEONARDO Servizi Immobiliari di Massa e Cozzile propone in vendita questo immobile, contattali subito!