Mappa e indirizzo
55049 Viareggio (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E5315S - Viareggio - Migliarina - Appartamento 1 piano con ascensore - E5315S PIANO PRIMO: Ingresso/soggiorno - cucina - N°2 camere - bagno Info&visite 3756404790 NEL DETTAGLIO Immobiliare il Faro propone la vendita di un appartamento al piano primo con ascensore di circa 90,00 mq nel quartiere Migliarina del Comune di Viareggio.
Entrando nellappartamento ci troviamo nella zona giorno composta dall ampia sala con accesso al balcone esterno e dalla cucina indipendente ed abitabile.
Proseguendo per il disimpegno accediamo alla zona notte composta da N°2 camere matrimoniali entrambe dotate di accesso al balcone.
A corredo dellunità immobiliare è presente anche un posto auto scoperto di proprietà. Labitazione, di recente costruzione si presenta in ottime condizioni, ottima per famiglie e/o appoggio mare. Basse spese condominiali.
Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato e volutamente indicativo e si riferisce alla zona in cui si trova l'immobile.
Classe energetica: in attesa di certificazione RICHIESTA EURO: 250000,00 trattabili Info&visite 3756404790 Contatta l'inserzionista
55049 Viareggio (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE IL FARO Firenze Pisa Viareggio di Campi Bisenzio propone in vendita questo immobile, contattali subito!