Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cosimo del fante
20131 Milano (Milano)
Genova, Ticinese
mostra l'annuncio su mappa
Milano - proponiamo in vendita un monolocale in via Cosimo del Fante 7. Monolocale di charme situato al sesto ed ultimo piano di una tipica casa di ringhiera milanese nel cuore di una delle zone più autentiche e ricercate di Milano.
L'appartamento, inserito in un affascinante contesto d'epoca senza ascensore, conquista per la sua atmosfera raccolta e luminosa, ideale per chi desidera vivere la città con carattere e personalità. La posizione elevata garantisce tranquillità, privacy e una piacevole vista aperta sui tetti milanesi, lontano dal rumore del traffico cittadino.
Gli spazi sono ben organizzati e valorizzati dalla luce naturale che accompagna l'ambiente durante tutta la giornata.
Perfetto come pied-à-terre, investimento o prima casa per professionisti e studenti che cercano una soluzione nel centro di Milano, a pochi passi dai Navigli, dall'Università Bocconi e dalle principali connessioni urbane.
La tipica struttura della casa da cocchiere conserva tutto il fascino storico milanese: cortile interno, atmosfera riservata e dettagli architettonici d'epoca che rendono questa soluzione unica nel suo genere.
Una casa accogliente, autentica e dal sapore milanese, per chi apprezza il carattere delle abitazioni storiche e il privilegio di vivere in una delle vie più centrali e vivaci della città. Monolocale di 25mq, buone condizioni interne, da personalizzare, terrazzo ad uso esclusivo al piano, Euro 220.000 trattabili.
Per info 3384983769 - 3337486559 - *******@******* Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cosimo del fante
20131 Milano (Milano)
Genova, Ticinese
mostra l'annuncio su mappa
CASE ITALIANE di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!