Mappa e indirizzo
30126 Venezia (Venezia)
Castello
mostra l'annuncio su mappa
Cannaregio Fondamente Nuove comodo alle fermate dei vaporetti ampio appartamento al 2° piano con ingresso indipendente composto da entrata, soggiorno, cucina, sala da pranzo, tre camere e bagno finestrato; dal soggiorno, con una scala retrattile, si accede alla soffitta finestrata di 80 mq. Al piano terra androne dingresso con magazzino finestrato.
L'immobile molto luminoso e si presenta in buono stato di manutenzione.
Ottima soluzione come abitazione principale per una famiglia.
Alcune foto sono una simulazione 3D degli ambienti e non corrispondono allo stato attuale.
Rif. 101 La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio italiano da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale.
Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalit e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare italiano.
Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, seriet e affidabilit con quelli della modernit, dell'innovazione e del dinamismo.
La sede Gabetti di Venezia situata nel centro storico della citt, in una zona centrale e facilmente raggiungibile.
Potete essere costantemente aggiornati sulle principali offerte immobiliari del mercato veneziano, sia che si tratti di propriet residenziali, che di immobili per investimento residenziale e/o commerciale.
I consulenti immobiliari Gabetti sono sempre disponibili ad accogliervi e a seguirvi nella ricerca dellimmobile adatto alle vostre esigenze, se volete vendere, se volete acquistare, affittare o mettere a reddito un appartamento.
Ci potete trovare a Venezia, Cannaregio Strada Nuova 4385 - Tel. 0415207123 Contatta l'inserzionista
30126 Venezia (Venezia)
Castello
mostra l'annuncio su mappa
Cà D'oro Immobiliare Srl di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!