Mappa e indirizzo
50058 Signa (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
Signa, VENDESI IN ESCLUSIVA - Appartamento ristrutturato nel 2005, in complesso residenziale dei primi del '900, posto al piano terra con ingresso indipendente.
Vi si accede da un cancello carrabile, dove troviamo un grande giardino condominiale e i posti auto riservati ai condomini, 3 dei quali pertinenza.
L'appartamento, libero su tre lati, ha l'ingresso indipendente dal giardino di propriet che si sviluppa davanti e dietro.
Entrando, troviamo un'ampia zona Living con due grandi porte finestra che donano alla zona giorno una bellissima luce naturale, una cucina abitabile di ampie metrature, un bagno non finestrato con doccia e due camere matrimoniali.
Mediante una comoda scala si accede al secondo livello, dove troviamo uno studio che affaccia nella zona living, una camera matrimoniale con il suo bagno finestrato e una zona sotto tetto che serve la camera.
L'immobile si presenta in ottime condizioni pronto ad essere abitato e gi libero.
Adatto a famiglie o a chi cerca un oggetto dal carattere forte e unico.
L'immobile dotato di aria condizionata, zanzariere e infissi in ferro con doppio vetro.
Termo condominiale.
Per Informazioni e fissare una visita chiamaci al N°055/4494087 Contatta l'inserzionista
50058 Signa (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
S.G.I. Srl di Sesto Fiorentino propone in vendita questo immobile, contattali subito!