Mappa e indirizzo
53100 Siena (Siena), zona le terrazze
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A4697 - Zona Uncinello appartamento situato al piano secondo servito da ascensore, di mq 100 circa completamente ristrutturato nel 2021. Diviso tra ingresso, zona giorno open space con zona soggiorno e parete cucina oltre balcone, una camera matrimoniale, una camera singola, studio (o terza cameretta) e doppi servizi.
Al piano seminterrato dispone di una cantina di 5 mq. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Per motivi di privacy lindirizzo e il puntatore nella mappa sono anchessi puramente indicativi e non corrispondono esattamente allubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative allimmobile saranno fornite solo su specifica richiesta. Contatta l'inserzionista
53100 Siena (Siena), zona le terrazze
mostra l'annuncio su mappa
La Rondine di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!