Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Centocelle, Tor de' Schiavi
mostra l'annuncio su mappa
CENTOCELLE, Viale della Primavera, proponiamo la vendita di un appartamento posto al quinto piano di un palazzo signorile in cortina dotato di ascensore.
L'immobile, luminoso e panoramico grazie all'esposizione a ovest, cos composto: ingresso, ampio salone, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e 2 balconi con affaccio aperto e buona abitabilit.
Internamente si presenta in perfette condizioni, con impianto di riscaldamento autonomo e portone d'ingresso blindato.
L'immobile gode di un'ottima esposizione grazie ad un' ampia visuale vista l'assenza di palazzi di fronte.
La propriet inserita in un contesto ottimamente servito dal punto di vista commerciale; sono presenti nel quartiere numerosi negozi, ristoranti, mercato rionale, centro commerciale "Primavera", uffici pubblici e scuole di ogni ordine e grado.
A pochi passi presente la fermata della metropolitanea linea C "Gardenie", nonch i principali mezzi pubblici che permettono di raggiungere comodamente il centro della citt. Libero da subito.
Prezzo richiesto Euro 315.000 Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Centocelle, Tor de' Schiavi
mostra l'annuncio su mappa
GI.MA srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!