Mappa e indirizzo
					97100 Ragusa (Ragusa) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
Proponiamo un immobile uso ufficio in vendita a Ragusa, si presenta come un'ottima opportunit per chi alla ricerca di uno spazio di lavoro funzionale e moderno.
Lo stato attuale dell'immobile libero al rogito, garantendo una rapida disponibilit per eventuali trasferimenti o attivit commerciali.
Gli spazi interni sono ampi e luminosi, con una superficie totale di 138 metri quadrati.
I locali si sviluppano su un unico livello, offrendo un ambiente comodo e ben organizzato.
L'ufficio composto da sei stanze, ideali per essere utilizzate come uffici o sale riunioni, a seconda delle necessit del nuovo acquirente.
L'ufficio dotato di due bagni.
L'immobile si trova in una zona ben collegata e facilmente raggiungibile, sia con mezzi pubblici che con auto private.
In sintesi, questo ufficio in vendita a Ragusa rappresenta un'opportunit unica per chi desidera uno spazio di lavoro moderno, funzionale e in una zona di elevato prestigio e comodit.
Ideale per professionisti o aziende che cercano un ambiente di lavoro di alta qualit e ben collegato con il resto della citt. Contatta l'inserzionista
					97100 Ragusa (Ragusa) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				IL.DE Immobiliare srls di Messina propone in vendita questo immobile, contattali subito!