Mappa e indirizzo
59100 Prato (Prato)
Mezzana, Zarini, Soccorso
mostra l'annuncio su mappa
PRATO EST - MEZZANA CLASSICO APPARTAMENTO DI 7 VANI AL PIANO INTERMEDIO DI UNA PALAZZINA ANNI'80 Se stavi aspettando l'occasione di comprare casa a Mezzana, in una delle zone più ricercate e servite di Prato, ecco l'appartamento perfetto che fa al caso tuo! Questo immobile tagliato come 6 vani di ampia metratura ma di 7 vani reali offre quel confort e gli spazi che tutte le famiglie ricercano.
Siamo al piano intermedio di una elegante palazzina anni '80, dotata di ascensore.
Entrando ci accoglie un comodo ed ampio ingresso che divide i vari ambienti interni; la prima stanza che troviamo è la sala doppia affacciata sul terrazzo frontale di circa 15 mq; proseguendo abbiamo la cucina con il tinello ed un comodo ripostiglio oltre al secondo terrazzo con i servizi.
La zona notte è composta da tre camere matrimoniali "vecchio stile" di ampia metratura e due bagni finestrati oltre al terzo terrazzo.
Completa la proprietà un comodo box auto. Ti offriamo la possibilità di visionare l'immobile in ESCLUSIVA.
Per ragioni di privacy non sono pubblicate foto dell'appartamento.
Dopo la visita, la proprietà è disponibile a fornire info e documentazione.
La foto di pubblicità è generata con la IA. Classe G - EPgl,nren 231,15 kWh/mq anno* Prezzo: 340.000 Rif. P.5-60 Vi aspetto nel mio Atelier immobiliare in via Arcivescovo G. Limberti, 67 Prato zona Grignano Offro anche la consulenza per mutui, ristrutturazioni e disign di interni con il servizio del mio Geometra di studio 3479132502 - 0574630015 - *******@******* - ***.*******.** Contatta l'inserzionista
59100 Prato (Prato)
Mezzana, Zarini, Soccorso
mostra l'annuncio su mappa
PATRIZIA IMMOBILIARE DI MORDINI PATRIZIA di Prato propone in vendita questo immobile, contattali subito!