Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona sant'antonio
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Sant' Antonio.
Appartamento di 130 mq ,ristrutturato nel 2015 posto al piano primo, di un palazzo del '600 , dotato di ascensore,c on bellissimo atrio condominiale, e internamente composto da : ingresso tradizionale, ampio e luminoso soggiorno con balcone, grande cucina abitabile, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera media, uno studio , doppi servizi, ripostiglio.
La ristrutturazione del 2015 ha riguardato il rifacimento integrale dei bagni e della cucina, dell' impianto elettrico, la sostituzione della caldaia, il restauro degli infissi interni ed esterni, con installazione di vetri di sicurezza antisfondamento su tutte le finestre.
I pavimenti sono realizzati in and quot; seminato veneziano and quot; ,levigato e restaurato nel 2015. Attualmente locata a studentesse, ma libera al 30 /09/***.*******.** energetica F. Euro 390.000 Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona sant'antonio
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Lorand Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!