Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona calambrone
Calambrone, Marina di Pisa, Tirrenia
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 8651GD - PISA CALAMBRONE A 100 METRI DAL MARE APPARTAMENTO 115 MQ CON INGRESSO INDIPENDENTE, 3 CAMERE E GARAGE A Calambrone, a soli 100 metri dal mare, proponiamo in vendita un ottimo appartamento di circa 115 mq, ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze o investimento.
Limmobile, costruito nel 2011, è situato al piano terra con ingresso indipendente e si presenta in ottime condizioni.
La disposizione interna comprende ingresso in soggiorno con accesso alla loggia, cucina, zona pranzo, ripostiglio, camera matrimoniale, due camere doppie e bagno finestrato con doccia.
La presenza di tre camere da letto rende labitazione particolarmente interessante per una famiglia numerosa o per chi desidera una casa al mare spaziosa e confortevole.
Completa la proprietà un garage di circa 14 mq, comodo sia per lauto sia per riporre biciclette e attrezzatura da spiaggia.
La vicinanza al mare, lingresso indipendente, gli ampi spazi e la recente costruzione rappresentano i principali punti di forza di questa interessante proposta immobiliare.
Richiesta ? 290.000 Classe energetica B Rif. 8651GD Per informazioni e visite: Luca Giachetti 393 515 4322 e' possibile visitare l'immobile in open house il giorno 26 Settembre dalle ore 10 alle ore 12 e' gradita la prenotazione Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona calambrone
Calambrone, Marina di Pisa, Tirrenia
mostra l'annuncio su mappa
L'AFFARE Pontedera di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!