Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Maggiolina, Istria
mostra l'annuncio su mappa
In zona Milano, a pochi minuti a piedi dalla linea metropolitana MM3 Gialla, di fronte al rinomato quartiere Cagliero/Ressi-Maggiolina, proponiamo in vendita questo particolare e luminoso appartamento di ampia metratura con terrazzo.\nL'appartamento è inserito in un contesto tranquillo, ma servito da tutte le principali comodità, quali scuole, locali e negozi di vario genere.\nL'immobile, che gode di quadrupla esposizione, è unico al piano, risultando particolarmente luminoso e silenzioso; dispone inoltre di servizio di portineria e ascensore.
L'appartamento, libero su quattro lati, garantisce massima tranquillità.\nLa proprietà è composta da doppio ingresso, salone triplo con terrazzo e balconata, cucina abitabile con balcone di servizio, locale lavanderia/guardaroba, tre camere da letto e tre bagni.
Completa la proprietà una cantina.\nL'appartamento è il risultato della fusione di due unità abitative: l'assenza di rilevanti muri portanti interni consente una facile redistribuzione degli spazi secondo le proprie esigenze.
Le finiture sono di pregio.\nDisponibile box auto con prezzo a parte.\nLibero al rogito.\nPer informazioni e visite, previo appuntamento, contattare il nostro ufficio al numero 02 2940 4264.\n - Maggiori Dettagli: Porta blindata Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Maggiolina, Istria
mostra l'annuncio su mappa
Para and Associati Consulenti Immobiliari di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!