Mappa e indirizzo
91026 Mazara del Vallo (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Dettaglio Immobile Rif.395: RETECASA MAZARA propone in vendita un moderno ed elegante appartamento di circa 115 metri quadrati, con finiture di qualità, spazi luminosi e ben distribuiti, ideale per chi cerca confort ed eleganza.
La palazzina sorge in posizione strategica in una delle aree di maggior sviluppo della città. Qui si trova tutto ciò di cui avere bisogno a portata di mano: scuole, supermercati, poste italiane e comode vie di comunicazione verso il centro.
L'appartamento si trova al primo piano di un immobile a 5 ***.*******.** spazi interni sono suddivisi in: ingresso, un ampio salone con zona divani e zona pranzobemn collegata alla cucina, bagno/lavanderia di servizio, zona notte composta da n°3 camere da letto con balcone ed un secondo bagno completo di doccia.
L'appartamento è dotato di porta blindata, infissi in a taglio termico, impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione.
Completa la proprietà n° 2 posti auto esterni in area privata.
L'intero immobile è servito da un comodo ascensore di capacità 5 persone. Contatta l'inserzionista
91026 Mazara del Vallo (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Trinca Giuseppe di Mazara del Vallo propone in vendita questo immobile, contattali subito!