Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A06 - Centro storico di Lucca, vicinanze Duomo, in palazzo signorile servito da ascensore con ampia loggia e scale, luminoso appartamento di circa 230 mq posto al secondo piano secondo con soffitti a cassettone, corredato da balcone e ampia cantina esclusiva uso ripostiglio al piano interrato.
Internamente si compone d'ingresso in ampio salone, cucina abitabile, tinello, tre camere matrimoniali di cui una con bagno privato con doccia, stanza uso camera/studio con balcone, bagno con vasca, ripostiglio e locale uso lavanderia.
Classe energetica G Si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni più dettagliate, Riferimento A06 Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro mostra l'annuncio su mappa
ERREA Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!