Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 58 - Forte dei Marmi - Centro- proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento con ingresso indipendente.
L'abitazione si sviluppa su vari piani con una superficie di circa 100 mq, ed internamente è composto da ingresso su soggiorno, cucina a vista, bagno con doccia.
Piano primo composto da camera matrimoniale, cameretta ed altro bagno.
Piano seminterrato finestrato composto da camera matrimoniale, salotto con piccola cucina a vista.
L'appartamento dispone di posto auto assegnato nel parcheggio condominiale.
Oggetto ideale per chi ama la vicinanza al mare che dista solo pochi metri, e la vicinanza al centro della movida Versiliese.
**La nostra agenzia vanta un'esperienza pluriennale sul mercato immobiliare di Forte dei Marmi e nei d'intorni, quali immobili di lusso, ville, bifamiliari, appartamenti, ma anche case di campagna, terreni edificabili e agricoli, attività commerciali, negozi, alberghi e stabilimenti balneari ed altr Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
Il Fortino di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!