LA CASTELLANA - SOLUZIONE PREGIO CUPRA In zona panoramica in palazzina di recentissima costruzione propongo una soluzione immobiliare di grandissimo pregio al 4 ed ultimo piano.
Appartamento super rifinito e molto elegante con 2 camere 2 bagni entrambi finestrati cucina /soggiorno e 2 terrazzini a tasca con ripostiglio e zona lavanderia.
Riscaldamento a pavimento, zanzariere, tende esterne, videocitofono, e tanto tanto altro.
La palazzina ha ascensore ed esternamente si presenta in maniera molto elegante.
La proprietà é completata da un grandissimo terrazzo di proprietà all'ultimo piano con vista spettacolare sul mare e sul castello di Marano.
inoltre al piano seminterrato abbiamo un garage di 24 mq. Soluzione di grande eleganza e prestigio Contatta l'inserzionista
ARCHETIPO IMMOBILIARE DI ACCIARRI PIERBASILIO di Cupra Marittima propone in vendita questo immobile, contattali subito!