Mappa e indirizzo
70126 Bari (Bari)
Picone
mostra l'annuncio su mappa
- ATTICO CON AMPIO TERRAZZO ANGOLARE STANIC-VIA MESSENAPE - VILLAGGIO DEL LAVORATORE Comprare un attico non significa semplicemente acquistare una casa, ma scegliere uno stile di vita. Nel quartiere Stanic, precisamente nel Villaggio del Lavoratore, proponiamo in vendita un esclusivo attico di circa 155 mq, posto al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore, verde condominiale e posto auto. - Il punto di forza dellimmobile il suo splendido terrazzo angolare, uno spazio unico che rappresenta il naturale prolungamento della casa. Qui potrai realizzare un elegante giardino pensile, una zona lounge, una cucina esterna con barbecue, unarea relax con pergolato o vasca idromassaggio, oppure uno spazio dedicato ai bambini.
Un ambiente da vivere ogni giorno, capace di regalare libert, privacy e qualit della vita. - Lappartamento libero subito e si presenta da personalizzare, offrendo la possibilit di realizzare una casa moderna e su misura.
Lassenza di muri portanti consente infatti una grande libert nella redistribuzione degli spazi.
- Limmobile composto da ingresso su ampio soggiorno living con accesso diretto al terrazzo, una prima stanza predisposta per essere trasformata in cucina abitabile, secondo bagno o studio, tre ulteriori camere da letto, bagno finestrato, comodo ripostiglio e tinello con cucinino in veranda regolarmente condonata, anchesso con accesso diretto al terrazzo.
- Tutte le camere affacciano su un lungo balcone interno che collega tutti gli ambienti fino al terrazzo, garantendo luminosit e ottima ventilazione.
- Completano la propriet riscaldamento autonomo con caldaia nuova mai utilizzata, 2 split aria cond/pompa di calore di marca daikin , tutti infissi /serramenti in PVC vetro camera , i pavimenti sono in marmo d'epoca e le porte interne di capitolato, tapparelle in plastica e tutti gli impianti esistenti sono privi di certificazione . - La posizione particolarmente strategica: a pochi passi si trovano la metropolitana cittadina, fermate autobus e la circonvallazione di Bari, permettendo di raggiungere rapidamente il centro citt e le principali direttrici. Contatta l'inserzionista
70126 Bari (Bari)
Picone
mostra l'annuncio su mappa
Studio Tribunale D.I. di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!