Mappa e indirizzo
53041 Asciano (Siena), zona arbia
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A4658 - In zona Arbia terratetto con ingresso indipendente e libero su tre lati disposto su due piani di complessivi 180 mq. così composto: piano terra ampio ingresso con camera da letto, bagno e tramite porta tagliafuoco si accede ad un doppio garage e ulteriore vano ad oggi utilizzato come zona salotto.
Al piano primo, collegato con ampia scala troviamo invece ingresso, cucina abitabile con camino e terrazza, ampio salone, camera, cameretta, ulteriore camera matrimoniale e bagno e ripostiglio ad oggi utilizzato come cabina armadio.
Completa la proprietà un sottotetto raggiungibile con scala retrattile che ha un'altezza massima di 170 mt. utilizzabile come ripostiglio.
La casa è stata ristrutturata al piano primo nel 2018, data l'ampiezza dell'immobile è possibile suddividerlo in due unità immobiliari.
La casa è circondata sui tre lati da un resede ad utilizzo esclusivo.
Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Per motivi di privacy lindirizzo e il puntatore nella mappa sono anchessi puramente indicativi e non corrispondono esattamente allubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative allimmobile saranno fornite solo su specifica richiesta.
In attesa di certificazione energetica. Contatta l'inserzionista
53041 Asciano (Siena), zona arbia
mostra l'annuncio su mappa
La Rondine di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!