Mappa e indirizzo
05022 Amelia (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
Ampio appartamento in villa bifamiliare con giardino privato Macchie di Amelia Nel caratteristico borgo di Macchie, frazione del comune di Amelia, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura posto al primo piano di una villa bifamiliare, ideale per famiglie o per chi desidera grandi spazi abitativi immersi nella tranquillit.
Labitazione composta da una cucina abitabile con camino ed accesso al primo balcone panoramico, ampio soggiorno, sala da pranzo con accesso al secondo balcone, 3 camere matrimoniali, bagno con vasca, ripostiglio.
Al piano terra troviamo un grande garage con accesso interno e ulteriori tre spaziosi locali ad uso taverna e magazzino.
Completano la propriet un giardino privato con cisterna per la raccolta dellacqua piovana, ulteriori locali rimessa di ampia metratura e caratteristico forno esterno.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e privacy in un contesto verde e riservato, a pochi minuti da Amelia.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato. Contatta l'inserzionista
05022 Amelia (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
D.M.F. Immobiliare di Morelli Luca di Orte propone in vendita questo immobile, contattali subito!