Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via madonna degli angeli
66100 Chieti (Chieti), zona grande albergo abruzzo
mostra l'annuncio su mappa
Chieti, Via madonna Degli Angeli, nelle immediate vicinanze del Centro Storico di Chieti Alta, in posizione comoda e ben servita, a pochi passi dalle principali attività e dai mezzi pubblici, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato posto al secondo piano di un condominio.
Limmobile si distingue per ambienti ben distribuiti e per un panorama davvero suggestivo, con una vista aperta che spazia dalle montagne abruzzesi fino alla costa.
La soluzione è composta da ingresso, sala luminosa con cucinotto separato da elegante porta a vetri, disimpegno, zona notte con tre vani letto e due bagni.
Completa la funzionalità interna una piccola lavanderia, discreta e ben organizzata.
Lappartamento dispone inoltre di due balconi, di cui uno particolarmente panoramico, ideale per godere della vista e della luminosità naturale.
Ristrutturato da pochi anni, limmobile si presenta in buone condizioni e pronto per essere abitato.
A completare la proprietà, una comoda cantina al piano seminterrato.
Una proposta ideale per chi cerca una casa spaziosa, panoramica e vicina al cuore della città, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei servizi. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via madonna degli angeli
66100 Chieti (Chieti), zona grande albergo abruzzo
mostra l'annuncio su mappa
Saccoimmobiliare di Chieti propone in vendita questo immobile, contattali subito!