Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara), zona centro storico mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** LOG-162 - Elegante appartamento in vendita a Massa, recentemente e ottimamente ristrutturato anche nelle parti strutturali, situato al primo piano di un edificio del centro storico.
L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, lasciato in parte a sasso a vista, cucina abitabile con apertura sulla zona living , tre camere, di cui due matrimoniali, bagno.
L'appartamento presenta un ingresso tradizionale, garantendo privacy e comodità. Posizionato nel cuore di Massa, gode di una posizione strategica con facile accesso ai servizi principali.
"L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
I dati tecnici dell'immobile, riportati nell'annuncio, sono da ritenersi indicativi.
In riferimento ai metri quadri e/o altro, pertanto si rimanda alla documentazione catastale.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove occasioni o per maggiori informazioni su questo ed altri immobili, potete visitare il nostro sito ***.*******.** o seguire la nostra pagina Facebook Agenzia Immobiliare Le Logge. Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara), zona centro storico mostra l'annuncio su mappa
LE LOGGE Agenzia Immobiliare di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!