Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A09 - Centro Storico di Lucca Eleganza e comfort in posizione riservata Nel cuore del Centro Storico di Lucca, a pochi passi da tutti i servizi principali, proponiamo in vendita un appartamento di circa 110 mq completamente ristrutturato nel 2018, pronto da vivere.
Limmobile, al secondo piano, unisce fascino classico e comfort moderni: spaziosa sala con caminetto, cucina abitabile arredata, una camera matrimoniale e due camere doppie, oltre a due bagni di cui uno di servizio e un comodo ripostiglio sottoscala.
Tra i dettagli di pregio: aria condizionata, video citofono, zanzariere e la possibilità di realizzare un ascensore.
Nessuna spesa condominiale, per vivere la città in totale autonomia.
Si precisa che lindirizzo indicato nellannuncio non corrisponde allesatta geolocalizzazione dellimmobile; per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email.
Classe energetica E Riferimento A09 Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro
mostra l'annuncio su mappa
CasaInRealEstate di Capannori propone in vendita questo immobile, contattali subito!