Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via brescia 5
85100 Potenza (Potenza)
mostra l'annuncio su mappa
Giacummo Immobiliare propone in vendita a Potenza, in Via Brescia, nel cuore del Rione Verderuolo, un appartamento di 114 mq situato al primo piano di un piccolo condominio privo di ascensore.
Labitazione è composta da ingresso, cucina con veranda, soggiorno con balcone, tre camere da letto, bagno e comodo ripostiglio.
Completa la proprietà una soffitta.
Il Rione Verderuolo è uno dei quartieri più apprezzati della città, particolarmente adatto alle esigenze di famiglie e giovani.
Nelle immediate vicinanze si trovano tutte le principali scuole, Piazza Don Bosco, Piazza Bologna e il Parco Baden-Powell, importanti luoghi di incontro e aggregazione.
La zona è inoltre comoda per raggiungere lOspedale San Carlo e lUniversità degli Studi della Basilicata, nel vicino quartiere di Macchia Romana.
Ottimi anche i collegamenti con Poggio Tre Galli e gli altri quartieri della città. Una soluzione dagli ambienti ampi e ben distribuiti, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, servito e ben collegato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via brescia 5
85100 Potenza (Potenza)
mostra l'annuncio su mappa
Giacummo Immobiliare di Potenza propone in vendita questo immobile, contattali subito!