Mappa e indirizzo
53018 Sovicille (Siena), zona rosia
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A3249 - Nella parte più alta del paese con bel panorama verso Siena e verso la campagna, appartamento posto al piano primo (e penultimo) con ingresso indipendente da terrazzo di 23 mq. Appartamento di 110 mq da ristrutturare con salone, cucina e balcone di 4 mq, due bagni e tre camere.
Due posti auto in spazio esclusivo.
Sottostante, al piano terra, fondo di 75 mq attualmente accatastato in D/10 collegabile allabitazione per farci garage e cantina o rustico o vendibile separatamente per ricavarci un altra unità immobiliare previo cambio di destinazione.
Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Per motivi di privacy lindirizzo e il puntatore nella mappa sono anchessi puramente indicativi e non corrispondono esattamente allubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative allimmobile saranno fornite solo su specifica richiesta.
In attesa di certificaszione energetica. Contatta l'inserzionista
53018 Sovicille (Siena), zona rosia
mostra l'annuncio su mappa
La Rondine di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!