Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Garbatella, Navigatori, Ostiense
mostra l'annuncio su mappa
NAVIGATORI, AMPIO APPARTAMENTO IN PALAZZO SIGNORILE Nel quartiere dei Navigatori, a pochi passi da Parco Scott e dal Parco Regionale dellAppia Antica, proponiamo in vendita un ampio appartamento al primo piano del prestigioso Palazzo Piacentini, elegante stabile in cortina con servizio di portineria.
Limmobile, di generosa metratura, si compone di ampio ingresso, grande corridoio, cucina, soggiorno, tre camere da letto, una cameretta, due bagni e un balcone.
La disposizione degli ambienti offre spazi comodi e versatili, ideali per una famiglia numerosa o per chi necessita di ambienti aggiuntivi da utilizzare come studio o zona ospiti.
Lappartamento gode di unesposizione interna sud-ovest, che garantisce buona luminosit e tranquillit.
Completano la propriet una comoda cantina e la disponibilit di un posto auto condominiale, il cui costo di utilizzo pari a 260,00 annui.
La posizione particolarmente strategica, a ridosso di Via Cristoforo Colombo e ben collegata con il centro, lEUR, lArdeatino e la Garbatella, oltre a essere vicina a servizi, attivit commerciali, scuole e trasporti pubblici.
La vicinanza a Parco Scott e al Parco dellAppia Antica rende inoltre la zona ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale circondato dal verde, mantenendo al tempo stesso la comodit dei principali collegamenti cittadini.
Prezzo richiesto: 480.000,00 classe energetica G kwh/m. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattare il numero 0681150218. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Garbatella, Navigatori, Ostiense
mostra l'annuncio su mappa
Soluzioni Immobiliari Srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!