Mappa e indirizzo
92100 Agrigento (Agrigento)
mostra l'annuncio su mappa
Splendido attico con terrazzo a livello e vista panoramica a mare, situato nel cuore di Agrigento, all'inizio della Via Gioeni precisamente nello storico "Palazzo Standa". Con una superficie di 208 mq, questo immobile offre ampi spazi e comfort.
Dotato di portineria, l'appartamento dispone di ascensore e doppio ingresso dalla Via Madonna degli Angeli.
Le caratteristiche includono una cucina abitabile, soggiorno doppio, salone doppio e tre camere da letto.
Con due balconi e un terrazzo di 90 mq, godrai di una vista mozzafiato sul mare e sul centro citt. L'immobile da ristrutturare, offrendo la possibilit di personalizzare gli spazi interni secondo i tuoi gusti.
Situato all'ultimo piano, questo attico luminoso e spazioso l'opportunit perfetta per chi cerca un'abitazione esclusiva nel centro della citt. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialit di questa meravigliosa propriet.
Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022. Contatta l'inserzionista
92100 Agrigento (Agrigento)
mostra l'annuncio su mappa
Naso Giovanni Luca D.I. di Agrigento propone in vendita questo immobile, contattali subito!