Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa), zona la borra
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 8567B - Rif. 8567B IN ESCLUSIVA PONTEDERA LA BORRA NUOVA COSTRUZIONE Appartamento al secondo e ultimo piano con terrazza di 40 mq, sottotetto abitabile e garage.
In una nuova zona residenziale, con parco pubblico e grande facilità di parcheggio, a due passi da Pontedera e con comodo collegamento alla FI-PI-LI, questa rappresenta una soluzione rara per metratura e dotazioni.
Appartamento di nuova costruzione posto al secondo e ultimo piano, con ingresso in piccolo condominio di sole 4 unità abitative: privacy, tranquillità e gestione semplice.
Labitazione si apre su un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, luminoso e conviviale, con accesso diretto alla grande terrazza di circa 40 mq, oltre a un ulteriore balcone coperto, perfetto anche nelle mezze stagioni.
La terrazza è ideale per cene estive, momenti di relax al sole o aperitivi con vista sul verde.
Allinterno troviamo spazi generosi, perfetti per una famiglia numerosa, per lavorare da casa o per ospitare amici e parenti senza rinunce.
La zona notte comprende camera matrimoniale con balcone coperto, due camerette, due bagni e due ripostigli.
Fiore allocchiello dellabitazione è la grande mansarda, ideale come studio, stanza ospiti, area hobby o anche come quarta camera.
Completano la proprietà garage e posto auto esclusivo davanti al garage.
Comfort e risparmio energetico sono ai massimi livelli: riscaldamento a pavimento, pannelli solari, predisposizione per climatizzazione e allarme, autoclave ed elevata classe energetica (A), per consumi contenuti e benessere quotidiano.
Subito pronto e disponibile: immobili in classe A, con una terrazza di queste dimensioni, restano raramente a lungo sul mercato.
? Per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni: Luca Bassi 335 7173066 Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa), zona la borra
mostra l'annuncio su mappa
L'AFFARE Pontedera di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!