Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona borgo largo
Centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1969 - Nel cuore pulsante del centro storico di Pisa, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato in Borgo Largo, inserito all'interno di un condominio signorile.
L'immobile si trova al terzo piano (senza ascensore) e si sviluppa su una superficie generosa divisa in 6 ampi ***.*******.** vera perla della proprietà è la bellissima terrazza abitabile di circa 50 mq. , uno spazio esterno raro e introvabile in pieno centro, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax.
Completa la proprietà una comoda soffitta praticabile, con altezze che offrono il potenziale ideale per realizzare un'ulteriore stanza (studio, camera per gli ospiti o zona hobby)L'appartamento è da ammodernare, offrendo l' opportunità di personalizzare gli spazi interni e le finiture secondo i propri gusti e necessità, sfruttando al massimo le ampie metrature e l'ottima luminosità.. Location Esclusiva: Vivere in Borgo Largo significa avere la storia, i negozi e il fascino di Pisa letteralmente sotto casa. Terrazza in Centro: Un plus introvabile nel centro storico, perfetto per chi cerca uno sfogo esterno privato.
Potenziale di Ampliamento: La soffitta recuperabile pur non avendo accesso diretto dall'appartamento permette di aumentare la superficie dell'abitazioneper un ulteriore vano utile immobile già libero e disponibile , pur essendo stato abitato fino a poco tempo fa la necessità di ristrutturazione permette di rivedere le rifiniture e ridistribuire gli ambienti in chiave moderna Riferimento: 1969. Prezzo: 400000 Euro (trattabile). [Classe energetica: In attesa di certificazione] Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona borgo largo
Centro
mostra l'annuncio su mappa
STUDIO CASA - Ag. Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!