Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giuseppe verdi 10
18039 Ventimiglia (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Rif. 23213 - Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Ventimiglia, in zona Porto, in una posizione esclusiva a pochi passi dal Forte dell'Annunziata e con una splendida vista sul nuovo porto "Cala del Forte", un affascinante bilocale di 82 metri quadri, ideale per chi cerca tranquillità e comfort con un tocco di eleganza.
Limmobile, recentemente sottoposto a ristrutturazioni, si sviluppa su due livelli.
Al piano terra, un delizioso ingresso conduce a un giardino privato di generose dimensioni, perfetto per momenti di relax, dotato di una cucina estiva e con esposizione a sud che regala una vista mozzafiato sul mare. Allinterno, un ampio ingresso con cucina a vista crea un ambiente moderno e accogliente, mentre un bagno finestrato completa il piano.
Al piano superiore, la zona notte garantisce privacy e tranquillità, con una spaziosa camera da letto e un bagno privato per il massimo della comodità. Possibilità di acquistare un comodo posto auto al prezzo di ?20.000. La posizione privilegiata e la vista incantevole rendono questa proprietà una rara opportunità per vivere in una zona storica e suggestiva, senza rinunciare alla modernità e alla funzionalità. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giuseppe verdi 10
18039 Ventimiglia (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Impero di Ventimiglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!