Appartamento in vendita con giardino a Castelnuovo Magra in via corta 2
Via corta 2, Castelnuovo Magra (La Spezia)
- Piano terra
- Vendesi
- Giardino privato
Descrizione
Castelnuovo magra , semicollinare , in posizione esclusiva , soleggiatissima , defilata dal traffico ma vicino a tutti i servizi , strada adiacente e ruscello, progetto approvato per costituzione azienda agricola ,posta in primissima collina, soleggiatissima con ottima vista vallata.
Possibilita' di edificare mq 120 piu' accessori , magazzino, ricovero attrezzi, garage, negozio punto vendita.
Il tutto in mq 12'700,00 di terreno.
- CR IMMOBILIARE 347 8561740 Sito web: ***.*******.** Facebook: ***.*******.** Idealista: ***.*******.** ***.*******.** ***.*******.** - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che lindirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nellannuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale.
Le informazioni dettagliate e specifiche dellimmobile verranno fornite compilando il form dellagenzia o contattandoci telefonicamente.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 3169
- Tipologia
- Appartamento in Vendita
- Piano
- Terra
- Prezzo
- 70.000 €
- Giardino
- Privato
- Modificato il
- 06/08/2026
- Scheda
- SC9424783
Lo stabile
- Classe energetica
- Immobile non soggetto a certificazione energetica












