Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara), zona quercioli
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 770 - Massa : in località Quercioli si propone la vendita di un piccolo fabbricato composto da quattro unità immobiliari.
Ogni unità immobiliare è così composta : ingresso su ampio soggiorno con accesso a terrazzo, cucina abitabile con balcone di servizio, disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio.
Ogni appartamento è corredato di un posto auto coperto.
Gli appartamenti al piano terreno saranno corredati di piccole porzioni di corte esclusiva.
I prezzi delle singole unità sono : Piano terreno lato mare euro 265.000 mila Piano terreno lato monti euro 235.000 mila Piano primo lato mare euro 250.000 mila Piano primo lato monti euro 250.000 mila Si allega una pianta della suddivisione degli ambienti con una proposta di arredo e l'idea di realizzare un secondo bagno nel ripostiglio, oltre ad una pianta raffigurante i posti auto coperti.
Si prega di contattare per ricevere maggiori informazioni e per fissare una visita in loco. Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara), zona quercioli
mostra l'annuncio su mappa
IL MARE Agenzia Immobiliare di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!