Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona martignana
mostra l'annuncio su mappa
empoli prima campagna posizione panoramica, vendesi ingresso indipendente inserito in contesto di villa storica, circondato dal verde e posizione riservata.
l'immobile risulta accuratamente restaurato in maniera conservativa mantenendo l'aspetto ed il sapore dell'epoca composto da 2 livelli: al piano terra zona giorno, con camino, oltre a servizio e ripostiglio, al piano superiore abbiamo 2 camere, 2 bagni, 1 studio con soppalco che affaccia su una camera matrimoniale.
l'ambienta risulta luminoso.
la proprieta' si completa con un resede esclusivo, 1 posto auto di proprieta' frontale alla proprieta'. l'immobile mantiene il gustoe l'armonia toscana, sapiente di un perfetto restauro conservativo dell'epoca del '500. rif.1/2113 - (agg. 22/09/2026) Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona martignana
mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA IMMOBILIARE MORI di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!