Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona cortenuova
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SE/633 - EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO DI 5 VANI CON GIARDINO.
Empoli, loc. Cortenuova, proponiamo in vendita appartamento di cinque vani, posto al secondo e ultimo piano, senza ascensore, di una palazzina risalente al Settecento.
L'abitazione è composta da ingresso/disimpegno, ampio soggiorno con possibilità di suddivisione per ricavare una terza camera da letto, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, servizio igienico finestrato, due ripostigli e soppalco ad uso deposito.
Completano la proprietà una cantina posta al piano interrato e un giardino di circa 100 mq al piano terra.
L'appartamento si presenta in discrete condizioni, ma necessita di alcuni interventi di ristrutturazione, tra cui il rifacimento del servizio igienico, dell'impianto elettrico e della pavimentazione.
La facciata e il tetto sono stati rifatti nel 2013!!! Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SE/633. Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona cortenuova
mostra l'annuncio su mappa
eSSe Immobiliare di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!