Mappa e indirizzo
55041 Camaiore (Lucca), zona lido di
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** LDC4287 - PIANO TERRA TAVERNA GIARDINO POSTO AUTO PT: soggiorno, cucina, 3 camere, 3 bagni *** A poco più di 100 metri dal mare e dal pontile di Lido di Camaiore è in vendita un appartamento suddiviso su due livelli, piano terra e piano semi-interrato.
L'ingresso all'abitazione avviene nello spazioso soggiorno.
Scendendo le scale, si raggiunge la cucina abitabile con fuoriuscita su una prima resede esclusiva e assolutamente riservata.
La zona notte è servita da tre generose camere da letto, due delle quali sono servite da bagno esclusivo con la doccia.
Un terzo servizio posto nel disimpegno è a disposizione degli ospiti della casa. Attraverso una scala posta nella sala si scende al piano semi-interrato dove trova posto una grande taverna.
Giardino su due lati dove almeno un'autovettura può sostare al suo interno. Contatta l'inserzionista
55041 Camaiore (Lucca), zona lido di
mostra l'annuncio su mappa
Case Belle Versilia di Camaiore propone in vendita questo immobile, contattali subito!