Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via anconetana
52100 Arezzo (Arezzo)
Prima Periferia
mostra l'annuncio su mappa
In Arezzo, zona Fonterosa, proponiamo in vendita in piccola palazzina, un appartamento posto all'ultimo piano di una piccola palazzina , senza ascensore ma con scale di facile accesso, composta da piano rialzato, primo piano ed ultimo piano.
L'appartamento è disposto con ingresso/disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura e terrazzo, tre camere di cui una con balcone, due bagni ed un ripostiglio.
Il tutto è corredato da garage a piano terra, posto auto nel resede condominiale, cantina e soffitta.
L'appartamento, in CLASSE ENERGETICA "B", è termocentralizzato (solo 100 al mese comprensivo di riscaldamento) ed è stato completamente ristrutturato compreso l'impiantistica e gli infissi.
La palazzina stessa è stata ristrutturata con cappotto esterno e rifacimento della copertura. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via anconetana
52100 Arezzo (Arezzo)
Prima Periferia
mostra l'annuncio su mappa
AREA IMMOBILIARE di Arezzo propone in vendita questo immobile, contattali subito!