Mappa e indirizzo
80070 Bacoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in LOCAZIONE, in localit FUSARO e precisamente in parco signorile denominato "Castello", APPARTAMENTO appena RISTRUTTURATO, posto al secondo PIANO di un condominio ubicato in zona ben servita da mezzi di trasporto pubblico e a pochi passi dal meraviglioso Parco Borbonico della Casina Vanvitelliana.
La soluzione si estende su una superficie di cira 120mq cosi disposti: ingresso in ampio salone living unito in open space con la cucina, balcone terrazzato con affaccio intento al parco, spazioso terrazzino verandato, due camere da letto, due camerette e doppi servizi entrambi finestrati.
Completano la propriet: impianto di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, posti auto scoperti e garage/autorimessa di pertinenza esclusiva di circa 30 mq. La soluzione si presenta in condizioni impeccabili, grazie ad una completa e recentissima ristrutturazione.
Per info ed appuntamenti: - Gabetti Fusaro Tel.081.854.91.64 Cell. 375.52.36.128 - Gabetti Bacoli Tel. 081.523.70.10 Cell. 375.62.67.304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081.188.94.380 Cell. 375.72.05.910 Contatta l'inserzionista
80070 Bacoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Flegrea Servizi S.r.l. di Bacoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!