Mappa e indirizzo
Villa sito in via delle querce
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Villetta a schiera da ristrutturare con giardino di 300 metri quadri in vendita a Viareggio, nella zona di Montramito RIF. V456 - Agenzia Immobiliare Leonardo propone in vendita questa villetta a schiera di oltre 100 metri quadri interni DA RISTRUTTURARE, con oltre 300 metri quadri di giardino e posti auto, situata a Viareggio nella zona di Montramito.
L'abitazione si compone come segue: L'ingresso si apre su disimpegno che collega, soggiorno con splendido camino funzionante e con grandi finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale e una bella vista sul giardino privato e spaziosa cucina abitabile.
Completa la zona giorno un bagno di servizio e un comodo ripostiglio/lavanderia.
Le scale in cardoso ci conducono alla zona notte dove troviamo, al piano mezzanino la prima camera matrimoniale, proseguendo, al primo piano si trovano altre due ampie camere da letto matrimoniali.
Un secondo bagno con vasca, completa il piano.
L'immobile circondato da un grande giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto o organizzare pranzi e cene con amici e familiari offrendo anche la possibilit di parcheggiare comodamente pi auto e moto. La villetta dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, perfetto per mantenere una temperatura confortevole in ogni stagione.
Lo stato di conservazione DA RISTRUTTURARE, dar modo di personalizzare e valorizzare l'abitazione portandola al suo massimo potenziale.
La posizione della villetta, con esposizione su tre lati garantisce un'ottima ventilazione e una buona esposizione al sole durante tutto il giorno rappresentando la soluzione ideale per chi cerca un abitazione spaziosa da personalizzare, con tutti i comfort necessari per una vita serena.
Rif. V456 ***.*******.** Vuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile? Contattaci allo 0584961129 Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi 170 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via delle querce
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Leonardo di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!