Mappa e indirizzo
Villa sito in via ciro menotti, 46
20013 Magenta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Villa a Schiera di 4 Locali in Vendita Magenta, Zona Nord In tranquilla e ricercata zona residenziale di Magenta Nord, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di quattro locali, disposta su due livelli fuori terra, libera subito e pronta da abitare.
L'abitazione si apre su un'accogliente zona giorno composta da un luminoso soggiorno con camino, cucina a vista e bagno di servizio.
Dal piano terra si accede direttamente al porticato esterno, ideale per pranzi e cene all'aperto, completo di zona barbecue, e all'ampio giardino privato, curato e dotato di impianto di irrigazione e illuminazione.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e un bagno finestrato, offrendo spazi comodi e funzionali per tutta la famiglia.
Completa la propriet una spaziosa taverna di circa 60 mq al piano seminterrato, perfetta come locale hobby, sala relax o area giochi, oltre a un pratico locale lavanderia.
La villa rifinita con dotazioni che garantiscono comfort e sicurezza, tra cui: Impianto di antifurto; Porta blindata; Aria condizionata; Caldaia nuova; Ristrutturazione esterna con cappotto; Serramenti in legno con doppi vetri; Tapparelle elettriche; Tende da sole; Zanzariere (presenti su tutti i serramenti, ad esclusione del primo piano). Una soluzione ideale per chi alla ricerca di una casa spaziosa, con ampi spazi esterni e pronta da vivere, in una delle zone pi apprezzate di Magenta. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via ciro menotti, 46
20013 Magenta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Gruppocasa Magenta di Magenta propone in vendita questo immobile, contattali subito!