Mappa e indirizzo
Villa sito in via alessandro manzoni
81055 Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
mostra l'annuncio su mappa
Villetta a Schiera Centrale di Nuova Costruzione Proponiamo in vendita elegante villetta a schiera centrale di nuova costruzione, inserita in un esclusivo contesto residenziale, progettata per offrire comfort, efficienza energetica e spazi moderni.
L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra di circa 70 mq ciascuno, oltre a un piano seminterrato, ideale sia come box auto sia come spazio da destinare a deposito, taverna o area relax e uno spazio esterno.
Composizione: Piano Seminterrato: Ampio locale adibito in parte a box auto e in parte a deposito.
Piano Rialzato: Ingresso su luminoso soggiorno living con cucina a vista e accesso diretto allo spazio esterno privato, ideale per pranzi e cene all'aperto.
Completa il piano un bagno.
Piano Primo: La zona notte composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, due camerette, un bagno e ampie balconate che garantiscono un'ottima luminosit.
Realizzata secondo i pi moderni standard costruttivi, la villetta sar dotata di impianto fotovoltaico e soluzioni di ultima generazione per garantire un elevato efficientamento energetico, oltre a rifiniture di design e materiali di alta qualit.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e moderno, senza rinunciare a spazi interni funzionali e a un piacevole giardino privato.
Contattaci per maggiori informazioni, visionare il progetto e prenotare una visita in cantiere. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via alessandro manzoni
81055 Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Petrella srl di Santa Maria Capua Vetere propone in vendita questo immobile, contattali subito!