Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via galileo ferraris, 8
20020 Solaro (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
VILLA 200 MQA Solaro, in zona residenziale immersa nel verde, proponiamo porzione di bifamiliare con tripla esposizione e giardino privato di 200mq.
L'immobile di ampia metratura, circa 200 mq, con ingresso indipendente, composto da : soggiorno con affaccio sul giardino, cucina abitabile con patio coperto, disimpegno e bagno; al piano superiore presente la zona notte con tre camere da letto ed un ampio bagno; un open space di circa 60mq caratterizza la mansarda.
Completa la soluzione taverna con camino, la lavanderia ed il box (direttamente collegato all'abitazione) al piano seminterrato.
L'appartamento dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo e antifurto.
Libero al rogito Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via galileo ferraris, 8
20020 Solaro (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
REMAX Yes - Garbagnate Milanese Via Giuseppe Garibaldi di Cesano Maderno propone in vendita questo immobile, contattali subito!