Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in localit punta nera, snc
09014 Carloforte (Sud Sardegna)
mostra l'annuncio su mappa
Tipologia: Villa Bifamiliare vicino al mare Localizzazione:Carloforte, Isola di San Pietro, sud-ovest della Sardegna Descrizione: A soli 350 metri dalla splendida spiaggia di Punta Nera e a circa 3,8 km dal centro di Carloforte, proponiamo in vendita una propriet indipendente inserita in un contesto trifamiliare, immersa nel verde e circondata da circa 6.000 mq di terreno.
La propriet in vendita comprende due unit abitative oltre a un magazzino, mentre una terza unit risulta di altra propriet.
Limmobile accatastato come unica unit ma si presenta gi suddiviso di fatto in due corpi distinti, rendendolo particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento per locazioni turistiche.
Lunit principale (circa 100 mq) si sviluppa su due livelli con ingresso, cucina abitabile e servizio al piano di accesso, mentre al piano superiore troviamo un luminoso soggiorno, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio.
La distribuzione degli spazi consente facilmente la realizzazione di un quadrivano.
Ambienti climatizzati.
La seconda unit (circa 60 mq), con ingresso indipendente, composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e disimpegno, con possibilit di collegamento interno al piano sottostante.
Dotata di pompa di calore.
Completa la propriet un magazzino al piano terra di circa 50/60 mq allo stato grezzo.
Presenti ampi loggiati, terrazze e verande.
Il terreno, curato, comprende pineta, parcheggi, area barbecue e docce esterne, con predisposizioni per acqua e luce. Dotazioni: pozzo artesiano, fossa Imhoff, internet attivo; possibilit di allacciare fibra e rete idrica Abbanoa.
Accesso tramite cancello elettrico direttamente dalla strada provinciale.
In corso rifacimento completo di facciate e gronde, con risultato finale esterno pari al nuovo.
Ideale per chi cerca privacy, natura e vicinanza al mare, oppure un investimento con pi unit da mettere a reddito. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in localit punta nera, snc
09014 Carloforte (Sud Sardegna)
mostra l'annuncio su mappa
Vallebona Real Estate srl di Legnano propone in vendita questo immobile, contattali subito!