Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita a Riccione in via castrocaro 62

  • trattativa riservata
  • 10 locali
  • 580 mq
  • Vendesi

Villa Trifamiliare in vendita a Riccione ParcoIn zona Parco di Riccione proponiamo in vendita una splendida villa Trifamiliare terra-cielo composta da tre appartamenti catastalmente separati, una soluzione unica nel suo genere ideale per famiglie numerose, pi nuclei familiari oppure per chi desidera un investimento immobiliare in una delle zone con la maggiore crescita di valore della citt. La propriet dispone di due ingressi indipendenti.
Dal lato destro si accede all'appartamento situato al piano terra, composto da un ampio soggiorno, due camere da letto, uno studio, un bagno e un piacevole portico che permette di vivere al meglio gli spazi esterni.
Completano questa unit un garage e due cantine.
L'ingresso posto sul lato sinistro conduce invece al primo e al secondo piano.
Al primo piano troviamo un appartamento in condizioni impeccabili, caratterizzato da ambienti eleganti e finiture di qualit.
La zona giorno offre due grandi saloni, uno dei quali con un ampio open space che dona luminosit e un'atmosfera raffinata, perfettamente in linea con lo stile esclusivo che contraddistingue Riccione.
L'abitazione dispone inoltre di tre camere da letto, due bagni, una spaziosa cucina abitabile e due balconi, uno sul fronte e uno sul retro.
Il secondo piano ospita un ulteriore appartamento composto da cucina, due camere da letto, uno studio e un bagno, offrendo ulteriore spazio e indipendenza.
All'esterno presente anche un pratico sgabuzzino, ideale per riporre tutto ci che non viene utilizzato durante l'anno. Questa villa rappresenta una soluzione estremamente versatile grazie ai tre appartamenti indipendenti e catastalmente separati, caratteristica che la rende perfetta per chi desidera vivere vicino ai propri familiari mantenendo la propria privacy oppure per chi cerca un immobile da mettere a reddito.
La posizione nella ricercatissima zona Parco di Riccione, unita all'ampia metratura e alle numerose possibilit di personalizzazione, rende questa propriet un'opportunit rara sul mercato.
Il costante incremento del valore degli immobili in questa zona ne fa inoltre un investimento sicuro e destinato a rivalutarsi nel tempo. Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker EvolutionColdwell Banker Evolution
Viale Regina Margherita, 5
20122, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: CBI201-3151-520809
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 10 Locali
  • Stato: Buono
  • Bagni: 5
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Cantina: Si
  • Soffitta: Si
  • Modificato il: 14/07/2026
  • Scheda: SC9688311

Stabile

  • Anno: 1972
  • Piani Totali: 3
  • Giardino: Condominiale
E

Mappa e indirizzo

Villa sito in via castrocaro, 62
47838 Riccione (Rimini)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker Evolution

Coldwell Banker Evolution di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Riccione (RN)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy