Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Montignoso in via capannaccia

  • trattativa riservata
  • 13 locali
  • 300 mq
  • Vendesi

MONTIGNOSO (MS) VENDIAMO - Villa Singola con Piscina in Localit Debbia in una zona tranquilla e ben servita.
Circondata da un terreno di circa 2000 mq provvisto di pozzo artesiano, labitazione protetta da una recinzione adeguata e accessibile tramite un cancello motorizzato.
L'ampio parcheggio pavimentato offre spazio per diverse autovetture.
La villa, di circa 300 mq, si sviluppa su pi livelli indipendenti, permettendo una vita privata e autonoma per gli abitanti.
Design moderno ed insolito, con una distribuzione spaziosa e dinamica che rende ogni ambiente unico.
Composizione: Piano Terra: Un ampio ingresso conduce al luminoso salone-soggiorno.
La cucina abitabile collegata a una suggestiva pompeiana, ideale per momenti di relax, che si affaccia sulla piscina.
Il piano terra ospita inoltre due eleganti bagni e cinque spaziose camere da letto.
Piano Seminterrato: Un'accogliente taverna con camino offre l'ambiente perfetto per le serate invernali.
Completa il piano un bagno, una lavanderia e utili cantine.
Piano Primo: Una grande terrazza panoramica a tetto, con soffitta, consente di godere di una vista mozzafiato che spazia dalle verdi montagne al mare. Un imponente e unica scala a spirale, circondata da una vetrata trasparente, collega i vari livelli, aggiungendo un tocco di design all'intera abitazione.
Esterni e Giardino: La piscina, situata nella parte sud della villa, domina la porzione pi ampia del giardino.
Il terreno caratterizzato da un gioco di dislivelli che rende gli spazi esterni ancora pi suggestivi e vivibili.
Posizione: Limmobile libero su quattro lati, in una zona precollinare, soleggiata, ventilata e ben servita.
Impiantistica e Finiture: La villa dotata di impianti allavanguardia in linea con le normative sul risparmio energetico.
Il sistema termico ed elettrico trifase supportato da un impianto fotovoltaico da 12 kWp con accumulo in batteria a litio da 21 kW e una caldaia ibrida a pompa di calore e metano.
L'indirizzo puramente indicativo per rispetto della privacy del venditore. Contatta l'inserzionista

Del Mare Sas di Porta Ruggero & C.Del Mare Sas di Porta Ruggero & C.
VIA DELLE PINETE, 52
54100, Massa (Massa-Carrara)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: MON.04
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 13 Locali
  • Piano: Terra
  • Stato: Ottimo
  • Bagni: 3
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Spazio Auto: Box singolo
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 29/09/2026
  • Scheda: SC9732144

Stabile

  • Piano: Terra
B

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Del Mare Sas di Porta Ruggero & C.

Del Mare Sas di Porta Ruggero & C. di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Montignoso (MS)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy