Villa in vendita con giardino a Controguerra
Controguerra (Teramo)
- 6 locali
- 300 m²
- 3 bagni
- Vendesi
- Giardino privato
Descrizione
Sulle colline di Colonnella (TE) ai confini tra Marche ed Abruzzo a solo 4 km dal mare villetta singola con splendido panorama mare e collina.
L'immobile dislocato su due livelli di 90 mq. cadauno composto da un ampio soggiorno al piano terra con zona pranzo e cucina abitabile scala di accesso al piano superiore dove si trovano 4 camere ( di cui due matrimoniali, una doppia ed una singola) e bagno con vasca.
Inoltre dispone di un' ampia taverna di 120 mq ( da accatastare) al piano seminterrato, con scala di accesso dalla zona giorno, completamente pavimentata con impianti realizzati e bagno completo con doccia.
Completa la propriet due bellissime verande al piano giorno, un ampio giardino delle dimensioni di oltre 5000 mq, completamente recintato con vialetto di ingresso e cancello, arricchito con piante ornamentali, zone di prato, piccola rimessa attrezzi da giardinaggio e doppio garage di 35 mq. La villa in oggetto con caratteristiche essenziali ma funzionali, esterno in intonaco, stata realizzata anche internamente con una suddivisione razionale ed intelligente e si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in monocottura, infissi in legno con doppio vetro, impiantistica completamente a norma.
Localizzata in posizione residenziale, all'inizio della collina, ma con i servizi delle vicinanze questa residenza abbina vista panoramica, vista del mare e della citt in un ambiente immerso nel verde.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 27289
- Tipologia
- Villa in Vendita
- Locali
- 6 locali
- Superficie
- 300 m²
- Stato
- Ottimo
- Bagni
- 3
- Prezzo
- 440.000 €
- Prezzo al m²
- 1.467 €
- Riscaldamento
- Autonomo
- Giardino
- Privato (5000 m²)
- Cantina
- Sì
- Modificato il
- 14/08/2026
- Scheda
- SC8137064
Lo stabile
- Piani totali
- 3




















