Mappa e indirizzo
Villa sito in via cardinale ferrari, 35
20023 Cerro Maggiore (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
In elegante e riservata zona residenziale immersa nel verde, proponiamo in vendita interessante soluzione indipendente composta da due ampi appartamenti di 4 locali ciascuno, circondati da circa 1.000 mq tra giardino privato e aree pavimentate.
La propriet rappresenta la soluzione ideale per due nuclei familiari grazie alla completa indipendenza delle unit abitative e alla possibilit di suddividere il giardino in due porzioni separate.
Entrambi gli appartamenti sono caratterizzati da ambienti ampi e ben distribuiti e sono composti da luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e doppi servizi.
Lappartamento al primo piano stato recentemente oggetto di totale ristrutturazione e si presenta in condizioni pari al nuovo, con finiture moderne e curate.
La zona notte comprende una camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, soluzione perfetta per chi cerca comfort e privacy.
Completano la propriet due ampi box doppi di circa 60 mq ciascuno, ideali anche come spazio deposito, area hobby o per pi autovetture.
Possibilit di acquistare separatamente anche il solo appartamento al primo piano.
Una soluzione rara sul mercato, perfetta per famiglie numerose, genitori e figli oppure per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare a indipendenza e spazi esterni. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via cardinale ferrari, 35
20023 Cerro Maggiore (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Class di Rho propone in vendita questo immobile, contattali subito!