Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Torino in strada san vincenzo 40

  • trattativa riservata
  • 10 locali
  • 460 mq
  • Vendesi

Esclusiva villa indipendente precollina di Torino Nel prestigioso complesso residenziale Villaggio San Giacomo, ai piedi della collina torinese a pochi minuti dall'esclusiva zona Crimea e dal centro citt, proponiamo una raffinata villa indipendente, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nel verde e caratterizzato da elevati standard di privacy e sicurezza.
L'accesso al villaggio controllato e consentito esclusivamente ai residenti, alle persone autorizzate e agli ospiti annunciati, mentre il servizio di sorveglianza e il sistema di videosorveglianza garantiscono tranquillit e protezione in ogni momento.
La villa si sviluppa su tre livelli e si distingue per l'eleganza dell'architettura contemporanea, gli ambienti ampi e la straordinaria luminosit, valorizzata dalle grandi superfici vetrate che creano una naturale continuit tra gli spazi interni e il giardino privato che circonda l'immobile, creando una splendida cornice che impreziosisce il contesto.
Il piano principale ospita una scenografica zona giorno composta da un doppio salone, uno studio, la cucina e una suggestiva sala da pranzo interamente vetrata, pensata per offrire la piacevole sensazione di vivere il giardino in ogni stagione.
Completa il livello un bagno di cortesia.
La zona notte accoglie tre spaziose camere da letto, tra cui una con bagno privato e una prestigiosa suite con accesso a un ampio terrazzo.
Armadiature realizzate su misura impreziosiscono gli ambienti, coniugando eleganza e funzionalit.
Al piano interrato trovano spazio una grande taverna, utili locali di servizio e un ulteriore bagno.
Completano la propriet due ampi box auto con accesso diretto alla villa.
Una residenza esclusiva, dove qualit architettonica, comfort, sicurezza e posizione privilegiata si fondono armoniosamente garantendo un ottimo standard abitativo.
Possibilit di frazionare la villa, creando due unit indipendenti.
Controlli catastali ed urbanistici in fase di verifica, pertanto la descrizione puramente indicativa.
Categoria Catastale A/7 Contatta l'inserzionista

Rita Miccoli ImmobiliareRita Miccoli Immobiliare
Via Villa della Regina, 1
10131, Torino (Torino)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: RM388
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 10 Locali
  • Piano: Terra
  • Stato: Ottimo
  • Bagni: 5
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Spazio Auto: Box singolo
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 28/07/2026
  • Scheda: SC9693192

Stabile

  • Anno: 1985
  • Piano: Terra su 2 totali
I.P.E.
170,69Kwh/m2
D

Mappa e indirizzo

Villa sito in strada san vincenzo, 40
10138 Torino (Torino)
Collina
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Rita Miccoli Immobiliare

Rita Miccoli Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Torino (TO)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy