Mappa e indirizzo
Villa sito in via delle ginestre, 9
01015 Sutri (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
Sutri Centro Residenziale Fontevivola Allinterno del rinomato ed elegante comprensorio Fontevivola, in posizione dominante con splendida vista panoramica sul verde, proponiamo in vendita una villa unifamiliare disposta su tre livelli (due fuori terra pi piano seminterrato). La propriet si distingue per gli ampi spazi e le grandi finestre in legno con persiane in ferro, che garantiscono luminosit in tutti gli ambienti.
Lingresso valorizzato da due grandi e comodi portici.
Ha una struttura solida e spazi bellissimi, si presta perfettamente ad una personalizzazione degli interni.
Distribuzione interna: Piano terra rialzato, si accede da un grazioso portico: Ampio e luminoso salone, cucina abitabile con uscita sul portico con barbecue, accogliente soggiorno, una camera da letto, un bagno e disimpegno.
Piano superiore: Accessibile tramite elegante scala in marmo, ospita quattro camere da letto, di cui due con bagno interno, oltre a un ulteriore bagno.
Un comodo disimpegno conduce alla splendida terrazza panoramica con affaccio sul verde.
Piano seminterrato: Altri 100 mq : Garage, locale caldaia, magazzino/taverna con camino.
Dotazioni e spazi esterni: Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gusci di nocciola Giardino privato di circa 2.500 mq, terrazzato e curato, con piante ornamentali, due posti auto esterni coperti Una soluzione ideale per chi cerca tranquillit, privacy e contatto con la natura, senza rinunciare al comfort.
Abitabile ma da rivedere Contatta l'inserzionista
Villa sito in via delle ginestre, 9
01015 Sutri (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Blasi & Partners di Sutri propone in vendita questo immobile, contattali subito!