Mappa e indirizzo
Villa sito in via del dentice
96100 Siracusa (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
Si propone in vendita una prestigiosa villa indipendente situata nellincantevole scogliera di Ognina, a soli 150 metri dal mare, in uno dei tratti di costa pi suggestivi e incontaminati della Sicilia orientale.
La propriet si presta sia come dimora residenziale che come investimento immobiliare, essendo gi predisposta per lospitalit turistica.
La villa composta da pi unit. Nel corpo principale si trova unampia zona giorno con cucina a vista che si affaccia su due ampie verande, disimpegno, due camere da letto e un bagno.
Al piano superiore, con accesso da scala indipendente esterna, si trovano una camera da letto che dialoga con un terrazzino godente di una gradevole vista e un bagno.
Gli spazi interni dialogano perfettamente con lesterno, dove la propriet vanta una splendida piscina con idromassaggio e un ampio solarium attrezzato per un totale relax.
Staccato dal corpo principale si trova una grande veranda coperta attrezzata con cucina a vista, che offre la cornice perfetta per pranzi e cene allaperto, una camera da letto e un bagno.
Sempre nella stessa propriet si trova unulteriore unit indipendente composta da camera da letto e bagno, il tutto su un lotto di circa 1.000 mq. La villa sorge nella tranquilla e rinomata zona balneare di Ognina, una location caratterizzata da un suggestivo porticciolo turistico e da un lungomare ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta, con bar e ristoranti.
La posizione inoltre strategica per i collegamenti: si trova ad appena 10 minuti dalla splendida isola di Ortigia e a un quarto dora da Noto. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via del dentice
96100 Siracusa (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
Gruppo Susino Immobiliare di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!