Mappa e indirizzo
Villa sito in via callalta, 40
31057 Silea (Treviso)
mostra l'annuncio su mappa
Bi- Villa con giardino alle porte di Treviso in localit Lanzago.
Prestigiosa abitazione confinante con altra di uguale standing che merita di essere attentamente valutata.
Curata in ogni dettaglio, con eleganza e raffinatezza dove il "lusso" si percepisce ma non imbarazza.
Una casa per la "famiglia" dove genitori e figli possono vivere con il giusto rispetto della privacy in ogni ora del giorno.
Gli spazi importanti permettono di ricevere gli amici per una cena o una festa dove il numero degli ospiti non un problema.
L'affaccio nella zona living, luminosa e di importante metratura viene interrotta magnificamente da un caminetto centrale girevole in modo da convogliare il calore verso una zona o verso l'altra e far godere a tutti l'atmosfera del fuoco La cucina, finalmente e correttamente interpretata quale il centro della vita familiare e della quotidianit , ci regala la vera comodit di pranzare e riunire la famiglia durante la cena senza dover fare acrobazie fra un posto e l'altro.
Al piano troviamo la zona notte , 3 camere molto ampie , la cabina armadio ( che pu diventare la 4^ camera,) e di bagni spaziosi per vivere anche quest'area nella giusta privacy e con la comodit necessaria.
Camera padronale con bagno e la predetta cabina armadio La casa offre anche altri importanti spazi che ognuno destiner meglio alle proprie esigenze.
Non vogliamo meravigliarvi ancora ma c' anche ci che non pensate...........l'ascensore che pu aiutarci quando siamo particolarmente stanchi.
La classe anergetica A2 con aria condizionata canalizzata e riscaldamento a pavimento.
Per maggiore sicurezza e comodit troviamo l'impianto di filodiffusione, l'impianto di videosorveglianza ed allarme perimentrale e volumetrico.
Ma pensiamo anche alle nostre auto, moto e biciclette ed anche qui le generose volumetrie permettono di comprendere cosa significa vivere "comodi". Dilungarsi oltre rischierebbe di sminuire sia la funzionalit che l'importanza di questa dimora e quindi vi invitiamo a contattarci per un incontro presso la nostra sede per tutti gli approfondimenti necessari e fissare, come ci auguriamo, una visita in loco. Dimenticavamo.............***.*******.** prezzo...........***.*******.** corretto! Se solo vi abbiamo incuriosito, chiamateci allo 0422.580059 in Galleria della Dogana a Treviso citando il riferimento FSB338 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via callalta, 40
31057 Silea (Treviso)
mostra l'annuncio su mappa
impREsa private & luxury di Treviso propone in vendita questo immobile, contattali subito!